Cerco incontri

Cerco incontri: disamina su un dipendente da dating online

A volte può’ diventare un ossessione che travalica la vita quotidiana, l’unico punto di sfogo in cui affermare la propria esistenza a volte e’ solo un gioco ma di solito e’ la prima ipotesi.

cerco-incontriCerco incontri e’ il pensiero più’ frequente che attraversa la mente dei dipendente da dating.

Il dipendente da dating online Puo’ essere inquadrato secondo questi semplici parametri:

eta’ media 35/45 maschio bianco di solito residente in una grande metropoli, spesso senza lavoro o con un lavoro poco impegnativo in termini di fatica fisica o presenza oraria ma non e’ detto.

La sua vita e’ impegnata molte ore al giorno a…cercare incontri online.

Cerco incontri diventa una mezza ossessione e il nostro Max (lo chiameremo cosi per comodità) si iscrive a tutti i siti di incontri che gli capitano sotto tiro da quelli per single a quelli extraconiugali a quelli per scambio di coppie e chi più’ ne ha più’ ne metta senza risparmiarsi proprio nulla e passa intere giornate (o weekend a seconda della situazione personale) attaccato allo schermo in continua ricerca tra foto video e profili della prossima partner sessuale (anche sentimentale non si può’ mai dire).

Passa tutte queste ore connesso perché’ da tempo ha capito una cosa…più’ contatti si inviano più’ risposte si potranno statisticamente avere e quindi lui applica questa semplice legge matematica e la applica anche tutti i siti in cui e’ iscritto contemporaneamente.

Scrive sempre la stessa frase o con poche modifiche a seconda della fantasia del momento e poi attende che la “preda” abbocchi.

Ma perche’ Max ha questo pensiero fisso? e soprattutto e’ almeno utile?

bella domanda e la risposta e’ un po’ complicata, probabilmente frutto di diversi fattori della sua vita e delle storie avute ma in fondo in fondo la risposta piu’ pertinente tra le tante e’ alquanto semplice…ci sono tante donne disponibili online perche’ deluderle? qualcuno ci dovra’ pure pensare.incontri

e Max riesce con la sua filosofia Cerco Incontri almeno a combinare qualcosa che non sia solo chattare fino alle quattro di notte tanto da restare semi cieco?

Fortunatamente si, ne incontra e parecchie di ragazze, belle e meno belle ma tutte interessanti (Almeno per lui ndr) con alcune ha una storia di qualche mese con altre solo di una notte o due e non ha nessuna intenzione di smettere, al massimo rallentare nel caso in cui si trovi ad avere anche una storia ufficiale contemporaneamente (non inorridite e’ la prassi ormai). Questo consente al nostro “Max” di avere rapporti sessuali con almeno 30 donne in un anno.

Bene c’e’ qualcuno che sta leggendo adesso che si riconosce? ci lasci un commento (Anonimo ovviamente) e ci dica cosa ne pensa ! e se qualcuno vuole seguire le orme di max dia uno sguardo alla nostra Top Ten dei migliori siti di incontri italiani cosi almeno si inizia con il piede giusto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.