Home » Come farsi un amante in sicurezza : la guida
fasri-amante

Come farsi un amante in sicurezza : la guida

Le possibilità per un uomo o donna IMPEGNATI di media eta’ ( 35/45 per gli altri e’ ancora più’ difficile) di riuscire a trovare un amante stabile od occasionale tra le persone che normalmente frequenta e gli ambienti dove socialmente incontri gli amici di sempre sono praticamente pari a zero o molto vicine a questo numero… ZERO.

amantiCertamente e’ sempre possibile approcciare l’amica di vostra moglie o fidanzata, fare i cascamorto in ufficio con la vicina di stanza, provarci con la farmacista del quartiere.

Il problema e’ che cosi facendo vi e’ un alta probabilità che vi ritroviate in situazioni assolutamente non simpatiche di amicizie incrociate e conoscenze che potrebbero procurare non pochi guai hai futuri amanti.

La soluzione: i siti di incontri extraconiugali.

Perché’ solo quelli extraconiugali? perché’ iscriversi ai siti per single comporta sempre una piccola problematica…dire o nascondere che siete impegnati?
Quante conversazioni in chat sono finite dopo aver detto quella parolina magica..si sono fidanzato/sposato?

Inutile rispondere…. quindi la sola cosa da fare in questi siti per single ‘ semplicemente mentire! cosa che se scoperta potrebbe un altra volta portarvi problemucci che noi assolutamente non vogliamo giusto?

Inoltre paradossalmente sui siti di incontri per single (meetic docet) anche le donne che a volte sono impegnate non lo dicono ingenerando un circolo vizioso per cui non si riesce a combinare nulla…

Appurato quindi che non resta che iscriversi a siti per relazioni extraconiugali e per persone impegnate vediamo nel nostro paese quali sono le reali possibilità’ , cioè’ quali sono i siti di incontri disponibili più importanti (alcuni sono anche recensiti da voi e da noi su datingitalia.net):

Incontri eXtraclub
Gleeden
Victoria Milan

Una volta effettuata la vostra scelta che consigliamo di fare sempre in base alle opinioni che trovate in rete non solo sul nostro sito (fatevi prima un giro su google)
e compilato per bene il solito profilo che ormai annoia tutti ma serve perforza sarete finalmente liberi da sotterfugi e bugie a raffica e potrete vivere queste conoscenze in tutta tranquillità

Dall’altra parte il vostro partner di chat sara’ nelle medesime condizioni.come fare amante
C’e’ da dire anche che tendenzialmente le donne iscritte ai siti di incontri extraconiugali realizzano velocemente il primo incontro anche perché’ non hanno poi cosi tanto tempo per chattare (capite il perché’ facilmente) e quindi di solito già’ nella prima contatto avviene lo scambio di numeri di telefono che e’ poi il punto cruciale per tutto il resto che verrà’.

Abbiamo visto quindi come farsi un amante online facilmente e senza rischiare nulla.

E’ questo il punto su cui vale la pena insistere, il partner trovato su questi siti non ha nessun interesse ad avere complicazioni di alcun genere (soprattutto quelle sentimentali ) e ha di solito anche tempistiche per realizzare gli incontri molto rapide al contrario di quello che avviene nei siti di incontri per single.

Non vi resta che lanciarvi in nuove avventure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su