Trovare l'amore sul telefono cellulare è diventato di gran moda. No..." />Come iscriversi su Tinder? « Dating Italia

Articoli Dating tinder app

Published on | by Dating Italia

73

Come iscriversi su Tinder?

Trovare l’amore sul telefono cellulare è diventato di gran moda. Non abbiamo più tempo per tornare a casa a controllare le nostre caselle di posta per vedere abbiamo ricevuto una e-mail da un potenziale pretendente come nei siti per single classici.

La soluzione? Tinder App

tinder logoTinder (tradotto letteralmente ESCA) ha catturato i cuori di milioni di persone e ha una fiamma che sembra essere rovente.

 Le relazioni nate sul sito che stanno vedendo 10 milioni di iscritti! Questi sono i grandi numeri per la nuova app di incontri in città. Sembra che anche molte celebrita’ e persone conosciute siano saltate sul carro della nuova app per incontri Tinder La ragione del successo e’ perche’ tinder e’ molto semplice da usare.

Quindi, come si fa a trovare l’amore velocemente tramite tinder app?

1. Iscriviti tramite Facebook. L’applicazione catturerà il vostro profilo e alcune foto, di cui è possibile modificare a proprio piacimento, e si è pronti per iniziare a strisciare a sinistra oa destra per trovare il tuo partner sogno.

2. Fare uso di filtri. Assicurarsi di utilizzare i filtri disponibili per selezionare la fascia di età, la distanza e la preferenza di incontrare un uomo o una donna.

3. Impara ad usarla con un dito. Quando si passa il dito verso destra o cliccando sull’icona cuore, hai accettato il profilo come una potenziale partner. Quando si passa il dito verso sinistra o si fa’ clic sull’icona X, si rifiuta il profilo.

4. Venite a conoscere la persona dietro il pc. Coloro che si impegnano a trovare una relazione dovrebbe prendere il tempo di leggere il profilo della persona, cliccando sull’icona che vedere interessi comuni da Facebook e se avete amici in comune in comune.

5. Prestare attenzione alle notifiche. Tinder si invia una notifica push se si riceve un messaggio da una partnet o se si ha un match reciproco in modo da poter iniziare a chattare privatamente.

6. I perdenti. Se qualcuno ti dà fastidio in tinder, è possibile bloccare il proprio profilo o segnalarlo.

Quindi alla fine Tinder e’ efficace nel trovare nuovi partner e incontri? sicuramente si anche se i profili online variano molto da citta’ a citta’ (al sud e’ molto meno usato che al nord). Tinder può’ anche aumentare il vostro ego, facendovi valutare ogni volta da persone nuove che entrano nel raggio di azione dell’ app per incontri .

E tu Sei su Tinder? Lasciaci il tuo commento

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑