Come usare al meglio i siti di incontri

Molte persone sono attratte dai siti d’incontri e vorrebbero provarli, ma in qualche modo temono che possa essere una perdita di tempo e denaro… in breve, una grande fregatura.
In effetti esistono molti siti i incontri poco onesti, per non dire truffaldini, popolati da utenti con profili falsi che quindi non risponderanno mai ai messaggi e in chat. Come orientarsi e quindi?

Ecco qualche semplice e diretto consiglio per voi.

Se e’ possibile effettuare una prova di qualche giorno scegliete questa opzione ed approfittatene senza indugio alcuno. C’è poco da fare, i siti d’incontri migliori sono a pagamento, ma è sempre meglio toccare con mano prima di aprire il portafogli, non trovate?

siti incontri

Una volta dentro, date un’occhiata ai profili: vi sembrano reali? Una cosa da tenere bene in considerazione è la quantità di profili femminili presenti sul sito: in molti siti ci sono migliaia di uomini e poche centinaia di donne… in questo caso, diffidate.

Per valutare un sito di incontro, usate questi parametri: rapporto tra quantità di profili femminili e maschili, facilità d’utilizzo e possibilità di arricchire il proprio profilo.

Una volta fatto questo, dovete compilare il vostro profilo nel modo migliore possibile. Molti uomini sbagliano questo passaggio, inserendo foto vecchie, in cui sono poco visibili, scrivendo frasi fatte, magari con errori d’ortografia… capirete bene che così non avrete molte chance di successo.

Scegliete una bella foto profilo, recente e in cui siete sorridenti e rigorosamente da soli, se non volete che una donna s’innamori a prima vista… del vostro migliore amico che è nella foto con voi…!

Siti di incontri e profilo

Poi, utilizzate gli strumenti per arricchire il profilo, aggiungendo altre foto, che rappresentano parte della vostra vita, che vi ritraggono mentre lavorate oppure praticate sport o un hobby. Alcuni siti permettono anche di mettere un video: se ve la sentite, approfittatene perché le chance di successo aumenteranno. Scrivete frasi semplici e ricontrollate l’ortografia.

Una volta fatto questo, potete cominciare a contattare le ragazze. Fate particolare attenzione al primo messaggio: deve generare curiosità e non deve assolutamente contenere volgarità di alcun genere mi raccomando!

Ricordate che una donna iscritta a siti d’incontri riceve, di norma, molti messaggi al giorno, quindi dovete colpirla, incuriosirla oppure essere divertenti e farla ridere.

Un ultimo consiglio è quello di guardare bene il profilo della ragazza che state per contattare: non fermatevi alla fotografia come fanno la maggior parte degli uomini, ma quando la contattate cercate di menzionare cose che lei ha inserito nel profilo, come ad esempio gli hobby, sicuramente le farete una migliore impressione.

Questi sono i nostri consigli per utilizzare al meglio i siti di incontri, il resto sta a voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.