Infedeltà extraconiugale

Cosa ne pensate dell’infedeltà extraconiugale?

incontri extraconiugaliDa quando esiste il matrimonio, esiste l’infedeltà extraconiugale. Secondo le ricerche del sito Incontri Exctraclub, il 40% degli infedeli ammette apertamente di esserlo.

La novità quindi non sta nell’atto in sè, ma nel fatto che oggi se ne parli più liberamente.

Abbiamo raccolto alcune testimonianze dei nostri lettori riguardo alle loro esperienze con l’infedeltà extraconiugale.

Dario confessa “amo mia moglie, siamo sposati da 12 anni e abbiamo due bellissimi figli, ma stiamo insieme da così tanto che avevo bisogno di qualcosa di nuovo ed eccitante. Ho conosciuto una donna sposata su un sito di incontri, e abbiamo iniziato una relazione, vedendoci una o due volte al mese, e mi sento rinato”.

Secondo alcune donne, come Martina, il fine dell’infedeltà coniugale, sta tutto nel sesso: “amo mio marito e non lo lascerei mai, ma purtroppo lui non riesce a soddisfarmi a letto come vorrei, quindi frequento i siti di incontri extraconiugali alla ricerca di uomini che soddisfino tutti i miei desideri, e mio marito non ha mai sospettato nulla. Inoltre il sesso con gli sconosciuti è molto più eccitante!”.

Per Armando è una questione d’età, “amo la compagnia di ragazze molto più giovani di me”, mentre Luciano era “curioso di sperimentare il sesso con un altro uomo. Frequentavo spesso webcam gay e chat erotiche, poi mi sono deciso a passare alla pratica con un ragazzo conosciuto su un sito di incontri per gay, ed è stato bellissimo.”

Marisa invece aveva scoperto il tradimento di suo marito Nello, avvenuto anni prima: “ho deciso di ripagarlo con la stessa moneta. L’ho tradito anche io con il mio istruttore di palestra.”.

Infine, ci sono le testimonianze di Alberto e Rita, novelli sposi, ma fidanzati da ben 8 anni, che hanno scelto insieme e consapevolmente un’altra via all’infedeltà extraconiugale: “volevamo provare qualcosa di nuovo, Alberto si eccita quando altri uomini mi guardano e mi desiderano, così abbiamo deciso di passare oltre e abbiamo contattato online un ragazzo che volesse fare sesso con me mentre Alberto guardava, è stata la nostra piccola trasgressione!”

(I nomi sono stati cambiati per proteggere la privacy)

2 Commenti
  1. Liala dice

    Felice di far parte di quel 40%! E non me ne pento!

  2. Cipolla dice

    Non c’è di meglio quando la moglie è in vacanza! ——EHEHEH

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.