Home » Sei Single? niente scuse!
single

Sei Single? niente scuse!

forse molti di voi che ci leggono sono ancora singole perché non hanno avuto il coraggio di iscriversi a incontri e provare a incontrare delle due partner.

incontri singleDiverse le email che riceviamo in cui ci chiedete  consigli su come comportarsi come realizzare il proprio profilo e la cosa che magari più fondamentalmente che hanno un po’ di timore dell’iscrizione è nella strumentazione degli incontri a questo punto interveniamo noi della redazione e esaminiamo quali sono di solito le scuse chiamiamolo in questo modo che era spesso o i nostri lettori ci scrivono

scusa numero uno

gli incontri on-line non sono sicuri
tutto è sicuro e niente è scuro. Dipende dal comportamento che assumiamo in tutte le cose della vita, ovviamente non fornire dei vostri telefono dopo cinque minuti in cui avete conosciuto una persona soprattutto il numero di casa eventualmente procurati una seconda scheda telefonica che potrai disdire cancellare senza problemi non rivelate inerente la vostra identità fatelo momento in cui avete avuto un minimo di conoscenza.

numero due
ho già tanti amici non ha bisogno del sito di incontri

SI ne avete ma del vostro stesso sesso! voi volete  incontrare persone di sesso femminile e che a loro volta sono  nel sito di incontri proprio perché desiderano incontrare qualcuno e non certo per  fare una passeggiata… questo come capirete vi pone in una situazione di estremo vantaggio siete la preda che la cacciatrice cerca!

numero tre
Su Internet ci sono solo persone finte
bisogna affidarsi al proprio istinto anche una festa potete conoscere qualcuno che dirà di essere un astronauta sta a voi discernere il vero dal falso.  E’ come nella vita reale sui siti di incontri.
numero quattro
posso mai raccontare agli amici e ho conosciuto una ragazza sul sito incontri e mi ci sono anche fidanzato
certo che potete dirlo oggigiorno più del 50% delle coppie si forma conoscendosi su Internet tramite social network e in gran parte dire la maggioranza nei siti di incontri più grandi d’Italia non dovete avere nessuna vergogna! e se la avete dite che vi siete conosciuti al supermercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su