Sesso Orale : come convincere una ragazza

 

Come convincere una ragazza a fare sesso orale

sesso oraleSei stanco delle ragazze che rifiutano di avere rapporti orali? Ci sono diversi modi per convincere finalmente la tua ragazza a fare sesso orale!

Tutti gli uomini adorano quando una ragazza gli pratica del sesso orale, è una cosa che li fa letteralmente impazzire e non possono vivere senza, ma perché alcune ragazze ancora rifiutano di fare sesso orale?

Il motivi di questa mancanza di interesse possono essere molteplici: alcune donne lo trovano umiliante, oppure pensano di non essere abbastanza brave, per altre non è una questione di pregiudizio, ma semplicemente non gli piace.

Piuttosto che trovare sempre una giustificazione femminile, bisogna capire che spesso la colpa è proprio dell’uomo, quindi vediamo insieme alcuni semplici modi per convincere una ragazza a fare sesso orale!

Parlarne con lei: la prima cosa è affrontare l’argomento in maniera tranquilla, senza accusarla o farla sentire in colpa. Devi rassicurarla sul fatto che in ogni caso la rispetti e non cambierà la tua opinione nei suoi confronti, qualsiasi siano le sue ragioni. Se il fatto di mettere in mezzo l’argomento è fuori discussione, allora ci sono altri modi per convincere la tua ragazza a fare sesso orale.

Curare l’igiene e rasare i peli in eccesso: spesso ciò che disgusta una ragazza è l’odore non proprio invitante delle parti intime, oppure ritrovarsi peli incastrati tra i denti. Provate a curare di più l’igiene e a rasarvi i peli pubici, e vedete come reagisce. Una cosa molto eccitante può essere fare prima la doccia insieme!

Dare e ricevere: come vi comportate con lei a letto? Forse siete dei tipi egoisti? Rispondete sinceramente. Spesso il motivo per cui una ragazza non vi fa del sesso orale è semplicemente perché non ve lo meritate. Forse non vi dedicate abbastanza a lei, siete sempre passivi e poco generosi. Ricordate sempre che una donna soddisfatta a letto è di gran lunga più disposta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta!

Giocare con il cibo: ad alcune ragazze può dare fastidio il vostro sapore, quindi può essere divertente giocare ad esempio con la panna o il gelato, preservativi aromatizzati e lubrificanti commestibili, oppure tutto quello che vi piace.sesso orale

Curare l’alimentazione: a proposito di cibo, ricordate che il sapore e l’odore dello sperma cambiano a seconda di ciò che mangiate e bevete. Se vi aspettate di ricevere sesso orale, evitate di introdurre cibi che danno allo sperma un sapore cattivo come carni grasse, caffè, fritture, aglio e cipolla, sigarette e asparagi.

Qual è il segreto per dare un ottimo sapore al vostro sperma?

La via più semplice e veloce è bere molto di succo d’ananas!

In generale, ricordate sempre di bere acqua in abbondanza e mangiare frutta fresca!

In conclusione, se volete convincere una ragazza a fare sesso orale, questi sono i consigli da seguire assolutamente per essere soddisfatti!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.