Siti di Incontri online!

 

incontri onlineNegli ultimi anni i siti di incontro online sono diventati incredibilmente popolari.

Ci sono potenzialmente migliaia di partner disponibili a un incontro per ognuno di noi, ma quando si parla di incontri online bisogna tenere presente che ci sono delle differenze rispetto agli incontri nella “vita reale” quindi bisogna seguire delle regole specifiche quando si organizza un incontro con un estraneo conosciuto su uno dei siti di incontri.

I consigli da seguire nei siti di incontri

Incontrarsi in un luogo pubblico: anche se la persona con cui stiamo parlando attraverso internet sembra degna di fiducia, in realtà non si può sapere esattamente chi sia, quindi è molto più sicuro incontrarsi in un luogo pubblico.

Confidare a un amico dove si sta andando: sia che si tratti di un uomo oppure una donna conosciuto in uno dei tanti siti di incontri online, è preferibile avvisare una persona di cui ci fidiamo di quello che stiamo facendo.

Arrivare con mezzi propri: è meglio non chiedere alla persona che dobbiamo incontrare di venirci a prendere, per non correre il rischio di rimanere a piedi. Meglio accordarsi per un incontro in un luogo pubblico e arrivarci facilmente con la propria auto o i mezzi pubblici.

Non aspettare mesi e mesi prima del primo incontro: spesso le persone con cui chattiamo online nei siti di incontri sono diverse da come appaiono nella realtà. Quindi per evitare di farsi inutili illusioni e rimanere delusi, è meglio non aspettare troppo prima di passare all’incontro vero e proprio.

Non inviare foto sexy prima di conoscersi: a molte persone piace scambiare foto di nudi, ma vista la facilità di finire sui social network contro la propria volontà, è meglio evitare, prima di conoscersi bene!

Portare amici al primo appuntamento: a meno che non ci sia messi d’accordo per un doppio appuntamento, è meglio evitare di portare al primo incontro amici, parenti, o il proprio animale domestico!

 PeR concludere, i siti di incontri sono sicuri come e’ sicuro conoscere qualcuno in comitiva o al supermercato.

Basta usare una normale prudenza per poter godere dei  benefici del dating online in tutta tranquillità.

Divertitevi!

2 Commenti
  1. certos dice

    cerco ragazza per passare bene tutti e due. Sono un tipo calmo e sensuale con molta pazienza e tenerezza.

  2. dominico dice

    Voglio fare sesso

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.