Tradimento: Cornuta e Felice!

cornutaAlzi la mano chi di voi dopo aver tradito la propria ragazza o moglie è tornato a casa felice e contento ed è riuscito a relazionarsi (o a sopportare meglio!!!) la propria partner femminile fino al tradimento successivo?
Scommetto che nessuno ha alzato la mano ma solo per diciamo…riservatezza!

La novità in questo è che finalmente le donne stanno iniziando a rendersi conto di questo “EFFETTO COLLATERALE” del tradimento e sempre di più iniziano a sfruttarlo a loro favore.

L’ importante per le donne che hanno compreso il meccanismo è godere comunque del proprio uomo a casa sotto le lenzuola, essere circondata di attenzioni e qualche regalo ( di nuovo..chi di voi dopo un tradimento non ha comprato un bel regalo alla propria moglie / fidanzata ?!? ).

Dal lato dell’ uomo per non farsi scoprire nel tradimento lo sappiamo bene si arrabatta in mille peripezie che comunque portano novità e movimento nel proprio rapporto di coppia semi agonizzante!

Il sunto di tutto questo e’ che finalmente anche le nostre donne hanno iniziato a godersi il sesso ( quello matrimoniale) e  tutti i vantaggi che derivano da un marito o compagno traditore.

Piu’ attenzioni, tanti regale e sesso rinnovato! Si puo’ quindi dire finalmente :
Cornuta e Felice!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.