Incontri Gay online: Come e dove averne!

I siti di incontri sono ormai presenti in modo capillare nella nostra vita adattandosi ai più’ disparati gusti sessuali ma i portali che mancano in modo più evidente in italia sono quelli dedicati alla popolazione gay e LGBT.
Sembra i pregiudizi contro o gay si evidenzino anche in un campo frivolo ma utile come i siti di incontri gay.

incontri-gay

Gli incontri gay online

Alcuni dei portali di incontri più’ famosi non prevedono neanche la possibilità di iscriversi dichiarando i propri gusti sessuali fuori “norma”.

Inoltre i pochi presenti sono in realtà dei portali di annunci per incontri a pagamento quindi ben lungi dall’essere un luogo di “incontro” e conoscenza come li intendiamo noi e crediamo anche voi lettori.

Uno dei pochi siti presenti in italia specializzato in incontri gay è Incontrigay.net, siamo riusciti a recensito dopo diverse richieste alla redazione del sito e dopo le tante richieste da parte di lettori che chiedevano appunto di recensire un sito per incontri gay e LGBT ( a breve leggerete la recensione completa).

Il test e’ stato effettuato tenendo conto dei parametri classici dei siti di incontro in quanto la meccanica della relazione online non cambia tra etero e gay tranne che nell’aspetto della tempistica.

Possiamo anticiparvi che le conoscenze  avvenute sul sito Incontri Gay si sono tramutate molto velocemente in occasioni di incontri LIVE  a differenza del dating classico in cui di solito prima della conoscenza reale si passa attraverso chat,whatdapp e telefonate per poi giungere al fatidico faccia a faccia.

GayLove incontri gay

Bassissima la presenza di profili falsi (media quella di profili senza foto ) in quanto gli scammers (persone che fingono di essere altro in rete di solito per motivi pubblicitari) non sono motivati e quindi fortunatamente ci evitano la loro fastidiosa e onnipresente presenza.

Una volta iscritti nel sito potrete come d’uopo effettuare videochat, scrivere con messaggi di testo e vedere i profili effettuando ricerche abbastanza approfondite.

Siamo stati felici di poter dare ai nostri lettori un alternativa ai soliti siti per etero e adesso non resta che leggere le vostre opinioni in merito nei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.