Incontri donne sposate: i consigli

Le donne sposate e la mia passione

incontri donne sposateSono un esperto di incontri con donne sposate e fidanzate e vorrei dare qualche consiglio ai vostri lettori e raccontare la mia esperienza, negli anni ho sviluppato una certa conoscenza di siti di incontri chat e quanto altro potesse offrirmi internet per realizzare le mie fantasie.

All’inizio della mia avventura in rete (nata fondamentalmente perché’ non ho mai avuto tantissime amicizie ) e nata anche perché’ mi piacciono molto le donne.

Non mi bastano mai anche quando sono fidanzato… e quasi sempre sono fidanzato perché’ essere solo mi spaventa alquanto. Le cercavo sia donne single che impegnate non facevo grossa differenza mentivo di solito spudoratamente dichiarandomi single e mi ritiravo improvvisamente appena la situazione si faceva pericolosa o troppo invadente per la mia doppia vita da persona impegnata.

A volte incontravo altre donne sposate e quelle sono state le storie più’ belle anche se più’ difficili da vivere in un certo senso rispetto alle ragazze single che ho conosciuto in chat.

Visto che frequentare ragazze conosciute in chat facendo finta di “dimenticare” il mio status sentimentale si faceva sempre più’ difficili oltre al fatto di dover vivere questi incontri con doppia angoscia di doppia figura da poco sia con la mia compagna sia con l’ amante occasionale se cosi vogliamo chiamarla quindi ho iniziato ad orientarmi sui siti di incontri per donne sposate.

donne sposate incontriCosi ho pensato tutto sara’ più’ facile e non dovrò mentire a destra manca sul mio status.

Ho girato in rete cercando opinioni e recensioni su siti del genere e ne ho provati diversi, quello a cui sono iscritto adesso e che mi ha dato maggiori soddisfazioni in quanto a numero di incontri e’ incontri extraconiugali extraclub .

La prima donna sposata incontrata e’ stato l’incontro più’ facile e veloce, chattata di pochi minuti scambio di cellulari e telefonata per sentire la voce.
Il giorno dopo eravamo già a prendere un caffè vicino dove lavora lei in pausa pranzo, diciamo la verità’ sicuramente non un femminone ma neanche intrombabile quindi sono andato avanti.

Siamo andati in un albergo ad ore in provincia (2 ore 30 euro) e ne abbiamo combinate di tutti i colori. ricordatevi sempre le donen sposate sono davvero scatenate a letto si permettono di fare cose che con i mariti non fanno mai o non fanno piu’ da anni e sanno benissimo che potrebbero non rivedervi piu’ in quanto anche voi siete impegnati e quindi si danno totalmente dal punto di vista sessuale, una cosa imperdibile che dovete provare almeno una volta nella vita.

A questo incontro sono susseguiti altri e ancora adesso che sono fidanzato da anni mi permetto nei weekend liberi di conoscere qualche nuova donzella per le mie avventure con le donne sposate dei miei dintorni!

Email ricevuta da un nostro lettore il 12/09/2014

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.