L’ultimo nato nel settore dei siti di incontri extraconiugali è Tradimenti Italiani® che promette incontri con donne sposate e uomini coniugati in tutta Italia.
Lo recensiamo visto le tante richieste che ci sono arrivate che desiderano sapere come funziona il portale di scappatelle extraconiugali per eccellenza in Italia.
Una volta arrivati sulla home page del sito www.tradimentiitaliani.com bisogna iscriversi inserendo i propri dati e confermando l’email che ci arriverà dal sito.
Effettuato il login ci occuperemo di compilare il nostro profilo con i diversi interessi e desideri che intendiamo realizzare e fatto questo cari traditori dello stivale potrete iniziare a cercare e contattare i tanti profili disponibili che cercano come voi relazioni extraconiugali.
Sappiamo bene come voi ci teniate alla privacy frequentando questo genere di portali e Tradimenti Italiani come d’obbligo garantisce totale anonimato.
L’iscrizione sul sito è gratuita ma per utilizzare il sito in tutte le sue funzionalità è richiesto un abbonamento che varia in base ai periodi e ad offerte che vengono lanciate spesso da Tradimenti Italiani.
In media parliamo per farvi un idea di pochi euro al mese che sono per noi sicuramente ben spesi vista l’alta presenza di donne sposate.
Per la nostra redazione il sito merita dateci uno sguardo.
Il meglio in tema di incontri extraconiugali e non buttate i vostri soldi come molti altri siti..
sono daccordo ragazzi se volete tradire o cercate donne sposate sapete dove andare ora!!