Tutti noi sappiamo che su Internet sia possibile innamorarsi..." />Innamorarsi in chat è possibile? « Dating Italia

Articoli Dating innamorarsi in chat

Published on | by Dating Italia

0

Innamorarsi in chat è possibile?

Tutti noi sappiamo che su Internet sia possibile innamorarsi in chat : ad esempio, andando oltre i numerosi fallimenti, su programmi TV come Catfish è possibile scoprire tantissime storie di chi si è innamorato online.

In più, studi statistici hanno dimostrato che il 17% delle storie, oggi, sono nate proprio grazie alla rete.

Possibile dunque innamorasi in chat veramente?

Assolutamente sì: ed ecco 5 storie che te lo dimostrano!

Anna e Samuel

innamorati in chatAnna e Samuel che si sono conosciuti su Cerco Single e hanno creduto che innamorarsi in chat fosse possibile!

Hanno appena avuto il loro primo figlio, e si sono decisi a raccontare la loro esperienza nata appunto a questo sul noto sito di incontri online per single.

Il primo contatto è stato richiesto da Anna, rimasta colpita dalla foto di Samuel: a stretto giro di posta i due hanno cominciato a scambiarsi messaggi via email, e successivamente a telefonarsi, sempre più spesso. Alla fine è arrivato il primo appuntamento, e da lì non si sono più lasciati!

Amanda e Luciano

Amanda e Aaron si sono conosciuti sul portale JDate, in modo abbastanza casuale: Amanda lo aveva fatto per gioco, e non aveva nemmeno inserito una foto profilo.

Inserendo però un’informazione (il viaggio ad un campo ebraico), Amanda riuscì ad attirare le attenzioni di Aaron: dopo averla contattata, il ragazzo è riuscito a far breccia nel suo cuore e, dopo un primo incontro all’aeroporto, fra Amanda e Aaron è scoccata la scintilla. Son bastati pochi mesi per il fidanzamento, e dopo un anno si sono sposati!

Massimo e Gina

Entrambi appassionati di rugby e degli All Blacks, Darren e Gina si sono conosciuti su Facebook all’interno di un gruppo apposito. Per tre mesi hanno messaggiato senza sosta sul noto social network, e quella che era nata come una simpatia, poi si è via via andata trasformandosi in amore.

Questa storia ha un finale incredibile: i due vivevano agli opposti (lui in Galles, lei in Nuova Zelanda) e non si erano mai incontrati di persona. Alla fine Darren le ha fatto la proposta in chat video, lei ha accettato, e lui si è trasferito in Nuova Zelanda!

Paolo e Vicky

La storia di Paul e Vicky è unica nel suo genere: i due si sono infatti conosciuti giocando al noto videogame in multiplayer Final Fantasy, e fra i due avatar è stato colpo di fulmine!

Dopo aver trascorso centinaia di ore a giocare insieme, poi hanno deciso di spostare la cosa nel mondo reale, e lì è nato ufficialmente l’amore.

 

Jonny e Katie

Lui cinese, che non credeva che innamorarsi in chat fosse possibile… lei californiana.

Dopo essersi conosciuti tramite gli incontri online, Jon ha deciso di prendere di petto la situazione e di prenotare un aereo per la California, con tanto di anello della nonna per farle la proposta. Come è andata a finire? Con un matrimonio ed una figlia!


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑