Ragazze Russe Incontri

RagazzeRusse  è il popolare sito di annunci personali di ragazze dell’ Est Europa, Russe e Ucraine principalmente gran parte delle nostre iscritte e’ già’ residente in Italia.

Con un veloce ed efficace sistema di chat video e testuale potrai entrare in contatto con bellissime e disponibili ragazze russe e dell’ est europa.

Iscriviti ora e inizia a sfogliare tutti i profili con foto e video disponibili. (Tratto dal sito. Ndr)

Recensione di DatingItalia.net:

Il sito RagazzeRusse e’ stato provato dalla redazione per 30 giorni con un abbonamento VIP che il sito ci ha offerto (non tutti lo fanno e questo e’ indice di trasparenza).

Il profilo registrato e’ stato di un uomo età 40 anni centro nord.

Sono stati contattati nell’ arco del mese 100 profili di ragazze russe e dell’ est Europa vicini geograficamente al nostro profilo di test le risposte sono state 58 quindi percentualmente elevate.ragazzerusse 18

Quello che abbiano notato è che la concorrenza sempre alta nei altri siti di incontri generalistici qui è alquanto bassa.

Risulta quindi più facile e veloce riuscire ad realizzare incontri dal vivo (che poi è quello che gli iscritti vogliono ovviamente) inoltre la “qualità” dei profili femminili elevata.

Potremmo essere di fronte a l’unico sito recensito che ha una popolazione femminile superiore a quella maschile. Questo e’ emerso nel nostro periodo di prova di RagazzeRusse.

Per gli amanti delle ragazze dell’ est un ottimo servizio di incontri.

Lasciateci le vostre recensioni e opinioni nei commenti!

Iscriviti Gratis a Ragazze Russe Incontri

12 Commenti
  1. LoZar dice

    Mi permetto di dire la mia ragazzi. io sono stato sei mesi fidanzato con una ragazza conosciuta qui sul sito ragazze russe della georgia veramente che per chi conosce la geografia non è proprio russia (ex urss) e anzi non gradiva proprio che la chiamassi russa hehe.
    Comunque siamo stati bene era..e’ molto bella…raga’…niente a che vedere con le ragazze italiane sia fuori dal letto ma soprattutto a letto una cosa che chi se la dimentica piu’..cmq dopo sei mesi ho scoperto che aveva un figlio in georgia e che si sarebbe dovuta sposare a breve(due mesi) e che se ne tornava a casa sua.
    Quindi iscrivetevi su ragazze russe incontrate come ho fatto io ma non vi invaghite mai se non siete arcisicuri che vi abbia detto tutto. Le ragazze straniere soprattutto quelle dell’ est si sentono sole e non sono abituate a stare senza un uomo come le nostre e quindi sono piu’ disponibili e piu’ facilmente ce le si porta a letto…ma e’ altrettanto facile innamorarsene tanto sono belle…

    1. timmy dice

      non esageriamo io ho conosciuto la mia ragazza qui su ragazzerusse e’ un medico che vive in italia da diversi anni una persona stupend oltre ad essere bellissima e pure di cultura non bisogna mica spaventarsi non ti mangiano le russe e sono dolcissime altro che italiane provare per credere come diceva quello..

  2. Luciano75 dice

    Concordo con i “colleghi” sono sempre stato solito andare a pagamento con le moldave vicino la stazione della mia citta ma in effetti e’ un po costoso come soluzione e per pochi euro di abbonamento le incontro gratis e anche dal punto di vista “sanitario” non so se mi capite e’ molto meglio a volta non uso manco il guanto con le ragazze del sito.

  3. Gianfranco5 dice

    ci sono ragazze russe di eta’ all’incirca 23/30 anni e molte moldave e di diversi paesi dell est parlano quasi tutte italiano magari stentato ma si capiscono e poi ti danno subito il cell cosi a voce per loro e’ piu’ facile e si organizza l’incontro…

    1. antimo acerrra dice

      per me so tutte troie le russe moldave etc !!!

  4. NinoX dice

    la mia testimonianza su ragazze russe e’ positiva, ho provato prima un abbonamento di un mese per vedere se c’erano ragazze e che aria tirava, fortunatamente ci stanno un sacco di ragazze e sono tutte molto carine e purtroppo pure tutte altissime (io so un nanetto a confronto)……mi sto divertendo..

  5. Massimo87 dice

    Ho sempre avuto la passione per le ragazze dell’est soprattutto dopo essere stato fidanzato per circa un anno con Mila una ragazza della provincia di mosca in italia da due anni….’ho conosciuta su questo sito…ragazzi un sogno sia fisicamente che come disponibilità e poi la cosa bella che hanno le ragazze russe e quasi tutte quelle dell’est e che non rompono il cazzo come e italiane che se al tirano terribilmente. Iscrivetevi e poi mi dite…

  6. genny dice

    le russe sono gran parte bone e pure simpatiche e disponibile da provare…

  7. Kim dice

    e’gratuito il sito come funziona l’abbonamento? qualcuno mi spiega?

    1. Grent dice

      Ciao io sono iscritto da un po essendo un adoratore delle ragazze russe….ti registri con un email gratuitamente guardi i profili e soprattutto le foto (notevoli) e poi se vuoi videochattare e chattare fai l’abbonamento come tutti i siti di incontri.

  8. benedetto dice

    cioe come funziona questo sito co sono iscritte solo ragazze russe? dell’est? italiane no?

    1. freddy dice

      no ci sono italiane ma ci sono ragazze dell’est non solo russe che vivono in italia…e sono tutte bone!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.