Home » Ragazze Russe: come conquistarle
ragazze russe

Ragazze Russe: come conquistarle

russian datingTutti gli uomini hanno le loro tattiche, più o meno efficaci, per corteggiare una ragazza, ma quando si tratta di fare colpo su delle ragazze russe, allora è meglio essere preparati e seguire qualche consiglio fornito da esperti.
Secondo il sito Russian Dating, se si è uomini occidentali e si vuole fare colpo sulle ragazze russe, bisogna puntare sulle caratteristiche che le ragazze russe apprezzano di più nei loro connazionali, ed evitare le cose che esse non amano degli uomini russi.

Ecco qualche consiglio da Russian Dating:

-Curare il proprio aspetto e vestirsi bene: gli uomini russi tendono a vestirsi in maniera molto semplice, quindi se si vuole impressionare una ragazza russa bisogna scegliere vestiti eleganti e alla moda. Noi italiani possiamo puntare sugli stilisti più famosi del mondo, quindi in questo siamo avvantagiati.

-Essere decisi e propositivi. Le ragazze russe amano gli uomini decisi, che sono capaci di organizzare un bell’appuntamento, e che non le fanno annoiare. Soprattutto al primo appuntamento è bene organizzare tutto nei minimi detagli, per dare l’impressione di essere uomini sicuri di sè e pieni di inventiva.

-Fatele i complimenti: le ragazze russe amano essere adulate, quindi ricordatevi di fare loro i complimenti per il loro sorriso, oppure per la scelta del’abito.

-Fatela sentire imprtante nel suo ruolo di donna: nel loro paese la cultura è ancora piuttosto maschilista, quindi fatele capire che apprezzate la sua intelligenza e siete per la parità dei sessi.

-Essere sempre educati e gentili. Secondo il sito Russian Dating, non bisogna generalizzare, ma molte ragazze russe si lamentano del fatto che gli uomini russi siano un poco freddi e dai modi ruvidi. Per conquistare una ragazza russa siate sempre galanti e e romantici. Ad esempio, quando andate a prenderla, regalatele un bel mazzo di fiori, e ricordatevi di rispettare le regole galateo per strada o al ristorante, farete sicuramente una migliore impressione!

3 commenti su “Ragazze Russe: come conquistarle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su